Produzione di salumi artigianali di filiera di primissima qualità, mettendo al centro principi di allevamento etico e benessere animale.

La Macelleria Zivieri lavora dal 1987 per garantire ai propri clienti prodotti di altissima qualità e di primissima scelta.

Conoscenza diretta dell’allevamento di provenienza delle carni, allevamento etico e caccia di selezione sono i principi che ispirano tutte le attività della Macelleria. E’, infatti, tutelando e garantendo il rispetto del benessere degli animali e il loro normale ritmo di accrescimento e scegliendo per la loro nutrizione alimenti rigorosamente naturali che le carni riescono ad ottenere elevati livelli qualitativi – sia in termini di genuinità che di bontà.

L’attenzione ad ogni singolo passaggio della filiera è di conseguenza uno degli aspetti di maggiore forza della Macelleria che, nel corso degli anni, è arrivata a garantire, da un lato, la gestione diretta di ogni fase del processo produttivo delle carni degli animali da cortile e dei suini di razze autoctone (mora romagnola) e dall’altro una selezione di qualità relativamente ai capi da trasformare. L’adesione al Consorzio de La Granda , l’avvio di un allevamento di suini allo stato semibrado sull’Appennino bolognese, la gestione di un macello e l’ampliamento del laboratorio per la lavorazione delle carni sono passi che hanno reso possibile la creazione di una filiera di produzione corta e controllata, una filiera in grado di essere, per il consumatore finale, sinonimo di qualità e genuinità.


 

ACCESSO RISERVATO

Effettuare il login per consultare cataloghi e listini