L’azienda nasce nel 2006 come risposta all’entusiasmo e alla passione ereditati dalla tradizione locale. La gestione familiare ci permette di lavorare in un clima di collaborazione e intesa.
Fiore all’occhiello dell’azienda sono le seguenti certificazioni che ne attestano il merito: Agricoltura Biologica, Usda Organic. Queste le permettono di affermarsi a livello nazionale ed estero tra le Aziende leader sul mercato.

La nostra è una nascente impresa per la produzione di pasta secca, realizzata utilizzando solo semole selezionate di grano duro provenienti dalla Basilicata, ed eseguendo lavorazioni accurate con trafilature in bronzo.

Il nostro “segreto” sta nella scelta di grani attentamente selezionati, in primis il “Senatore Cappelli” e “Saragolle Lucana” che insieme ad altre antiche varietà sono in grado di conferire gusto e bontà alle nostre pregiate produzioni. Ad accrescere le virtù di questi cereali unici è la molitura effettuata in loco, controllata e seguita da un nostro esperto direttamente in campo. La semola così ottenuta viene prontamente recapitata nel pastificio, dove ha inizio il processo produttivo.


ACCESSO RISERVATO

Effettuare il login per consultare cataloghi e listini